Istruzioni per l’uso del marchio Città di Prato
Il Marchio Città di Prato può essere utilizzato da parte di soggetti pubblici e/o privati solo ed esclusivamente se preventivamente autorizzati.
Autorizzazione per l’utilizzo del Marchio
I soggetti interessati all’uso del Marchio devono presentare domanda al Sindaco del Comune di Prato utilizzando l’apposito modello scaricabile qui da inviare, compilato e firmato, all’indirizzo:richiestamarchio@cittadiprato.it
La richiesta viene esaminata da una commissione tecnica che verificherà la rispondenza al regolamento di utilizzo scaricabile qui.
L’autorizzazione può essere temporanea o permanente e viene rilasciata o negata entro 20 giorni dalla richiesta.
Il richiedente deve inviare una bozza digitale dei materiali sui quali verrà riprodotto il Marchio all’indirizzo: richiestamarchio@cittadiprato.it per il visto finale.
Se l’autorizzazione è temporanea, l’utilizzo del Marchio deve intendersi sempre ed esclusivamente collegato all’iniziativa specificata nel Modulo di richiesta, e solo per il periodo corrispondente.
La vigilanza sul corretto utilizzo del Marchio viene esercitata dalla Dirigente del Servizio Promozione del territorio del Comune di Prato.